domenica 19 luglio 2009

Per fortuna abbiamo il mare



Quarta settimana.
Sempre piu' incerti proseguiamo un giorno dopo l'altro.
Abbiamo capito chiaramente cosa possiamo aspettarci da queste persone ma non ce ne preoccupiamo.
La cosa importante pero' e' un'altra: abbiamo visto le foche! Un sacco di foche.
Non in un acquario. Al porto, a due metri di distanza e senza nessun vetro tra noi e loro.
Davvero emozionante. Sono animali piuttosto socevoli e decisamente intelligenti. Di quelli che staresti a guardarli per un'ora senza stufarti.
E' bastato poco tempo in loro compagnia per raddrizzare una settimana spiacevole.
Del resto basta la foto sopra per capire.
...Continua?

3 commenti:

Frasita ha detto...

tenete duro teo!!! ;)
e poi le foche!!!! che bellooo!!!!
chissà che emozione!!!

Cico ha detto...

io pure ho visto una foca al porto di Alonysos, piccola isola greca sperduta chissà dove.

ero rimasto un po' a guardarla, ma lei non si curava di me.
allora le ho tirato un pezzo di panino, e lei continuava a non curarsi di me.
un pescatore mi ha detto che dovevo tirarle un piccolo pesce, ma io non avevo piccoli pesci con me, quindi non potevo far si che lei si curasse di me.
pochi giorni dopo avevo comprato dei piccoli pesci dai pescatori al porto, passavo lungo il mare e ho visto la foca.
lei mi guardava questa volta, con aria speranzosa.
hai ragione, sono animali intelligentissimi, infatti aveva capito che questa volta avevo con me i piccoli pesci.
l'ho guardata per un attimo, lei mi ha guardato.
l'ho mandata a fare in culo e sono tornato a casa mia.
facile cagarmi quando ho con me i piccoli pesci.

Matteo ha detto...

Buahahahahahaha! Vai Doc!