domenica 4 maggio 2008

Premi start!



Si comincia.
Prima di tutto grazie Doc, che col tuo bel blog mi hai dato l'input (e un po' d'invidia!) per iniziare.
Detto questo, anche Teo entra nel futuro!
Forse non era proprio il giorno più adatto per farlo, considerato che l'Inter, da copione, ha appena perso il derby in maniera rovinosa e lo scudetto vacilla pericolosamente (come il televisore che ho percosso violentemente al 94').
Comunque mi sentivo ispirato e, visto che non capita così spesso, meglio non perdere tempo.
Non ho la minima idea di quali direzioni possa imboccare questa cosa: non sono mai stato nè organizzato nè continuo e sono sicuro che non inizierò ad esserlo ora.
Mi rallegra il fatto di aver aperto questa finestra, magari un finestrino, da dove sporgere la testa ogni tanto per condividere col mondo i miei pensieri.
E se al mondo non importasse una fava delle mie riflessioni poco male: il bello di essere logorroico è che puoi parlare un sacco, anche quando sai benissimo che nessuno ti ascolta!

...Continua?

3 commenti:

Frasita ha detto...

Grande Teo...ci voleva la tua presenza nel mondo Blog...un piccolo angolo personale è davvero necessario certe volte...
Buon inizio e speriamo che questo tuo mondo nuovo abbia un grande futuro!!!
Francesca

Cico ha detto...

sei un capo.

Anonimo ha detto...

Stai zitt'...

Scem' di MERD !!!!

:-)